Sotto suggerimento di Cloud ho preparato le macro per giocare a Vinciricarica.com . Per testarle mi sono creato un’account fasullo con un numero di telefono inventato (sperando che non sia di nessuno) che prossimamente eliminerò. Ho fatto questo perchè il sito darà il mio numero di telefono ad aziende di advertising… e non ho nessuna intenzione di stare la giornata a eliminare messaggi di pubblicità oppure a rispondere sondaggi di marketing. Quindi pensateci prima di iscrivervi 😉

Ho notato che il sito permette più modi per guadagnare punti e forse l’utente non è interessato a fare logout dal sito una volta giocate le schedine. Inoltre ci sono dei giorni che le schedine possibili da giocare aumentano. Per questo motivo ho suddiviso la macro in 3 parti, di cui una iterativa, e sarete voi a completare la macro (incollando i blocchi delle istruzioni uno dopo l’altro) come più si aggrada alle vostre esigenze.

LogIn:

TAB T=1
URL GOTO=http://www.vinciricarica.com/entra.php
TAG POS=1 TYPE=INPUT:TEXT FORM=ACTION:/ut/login.php ATTR=NAME:nickname CONTENT=INSERISCIQUIILNICKNAME
SET !ENCRYPTION NO
TAG POS=1 TYPE=INPUT:PASSWORD FORM=ACTION:/ut/login.php ATTR=NAME:password CONTENT=INSERISCIQUILAPASSWORD
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT FORM=ACTION:/ut/login.php ATTR=VALUE:Entra
Parte iterativa che gioca la schedina (copiare e incollare questa parte tante volte quanto sono le schedine) :
URL GOTO=http://www.vinciricarica.com/grattaricarica/
TAG POS=1 TYPE=IMG ATTR=ALT:Clicca<SP>qui!
TAB CLOSE
LogOut:
URL GOTO=http://www.vinciricarica.com
TAG POS=1 TYPE=A ATTR=TXT:Logout
URL GOTO=http://alepescini.altervista.org
Il consiglio che vi do è di rimanere sempre loggato al sito e quindi spuntare la voce “Ricordami” quando si effettua il login. Dopodiché creare una macro composta da 12 volte la parte iterativa (numero massimo di schedine giocabili durante le promozioni) ma anche di più se ritenete necessario. In questo modo la macro giocherà tutte le schedine, se sono meno allora si fermerà prima e restituirà un’errore ma avrà comunque giocato tutte le schedine disponibili. Una volta completata la macro non sarà necessario completare di nuovo il login per continuare a giocare su vinciricarica.com .
Per richieste, chiarimenti e informazioni chiedete pure nei commenti e vi risponderò prima possibile!!
E non dimenticatevi di suggerire questo metodo ai vostri amici o ai forum dove partecipate 😉
Be Sociable, Share!